Marco R. (Borsatrader) è un imprenditore che ha sviluppato competenze in molteplici campi della finanza in oltre 20 anni di investimenti e pratica del trading online. Dal 2003 ad oggi ha scritto oltre 700 approfondimenti sul risparmio, sulle assicurazioni, sugli investimenti immobiliari, e ha risposto online ad oltre 45.000 quesiti dei lettori.
la sconsiglio a tutti, tempi di spedizione lunghissimi, le signorine che rispondono al call center scortese e sgarbate, se gli fate una domanda di troppo, vi attaccano il telefono e pensare che grazie a noi prendono lo stipendio, e uno schifo si devono solo vergognare
Mi scusi sig. Esperto, lei ha ragione sul fatto che i commenti dovrebbero esser più precisi possibili e se ci son critiche esser obbiettivi su di chi è la colpa, però credo che Direct Line (così come qualsiasi altra assicurazione) se trova degli errori nella compilazione del preventivo/contratto li debbano segnalar tempestivamente e in modo chiaro ed esauriente al contraente.
Modifiche del prezzo già dopo 2 mesi sono inaccettabili e non in linea con una azienda seria e degna di fiducia. Ricordo che per contratti stipulati a distanza vi è stabilito anche il diritto al recesso che in casi simili, cambiando il prezzo dopo mesi, non è possibile attuare.
Non può esimersi dal considerare questo se non come una nota negativa al giudizio di questa compagnia. Se riscontrano un errore nei dati dopo un tempo congruo son loro a passar dalla parte del torto, indipendentemente dal fatto che lo sbaglio parti dal contraente!
Anch’io la sconsiglio!!! Mi hanno chiesto dopo 10 mesi 100 Euro in più perché, a detta di loro, per la mia assicurazione moto avevo dato un dato sbagliato!!! Il dato era il Bunus Malus che mi era stato calcolato automaticamente. Con Genertel queste cose non mi sono mai accadute!!!!
Io non gli do neanche un soldo e farò la polizza con un’ altra compagnia!
Le pubblico ma, perdonatemi, diffido da queste critiche poco esaustive. Io ritengo che Directline sia una società seria, e se dicono che hai dato un dato errato, per quanto la cosa possa essere fastidiosa, FORSE hanno ragione… per giudicare dovremmo avere tutte le carte!
lucia ha ragione si devono solo vergognare,piu di un mese fa ho effettuato il pagamento,la polizza nn arriva,telefonate continue al call center x niente,le telefonate sono a pagamento,
Le nostre esperienze con il call center DirectLine sono sempre state positive, forse è stato un caso isolato.